giovedì 12 aprile 2012

Tanti auguri a Zalando!!!

Buongiorno a tutti!!!
Questo post è dedicato alla moda perchè ogni sposa, nel giorno del proprio matrimonio, deve essere perfetta... sotto tutti i punti di vista!
Questo post mi permette anche di partecipare all'iniziativa di Zalando "Un anno di moda con Zalando" che vuole festeggiare i primi 12 mesi di attività!
Quindi spose... quali sono stati i must della scorsa stagione che saranno un must anche per la stagione estiva??? Ho individuato 4 brand che secondo me saranno al top per la prossima stagione ed ho individuato all'interno di essi i capi che secondo me saranno apprezzati e scelti dalle future spose!

Inizierei con dare un'occhiata all'intimo... che non si vede, ma è fondamentale!
Il consiglio che vi dò è quello di scegliere un intimo adatto a voi, senza esagerare o strafare, perchè il giorno del vostro matrimonio dovrete stare soprattutto comode e quindi sono vietati corpetti, o anche i perizoma, se non siete abituate a portarli!!!

Chantelle è uno di quei brand di cui possiamo fidarci ad occhi chiusi: i suoi prodotti sono raffinati e pregiati... una garanzia!

Il reggiseno Rive Gauche che propone Chantelle è un ottimo capo, che unisce sensualità, seduzione e femminilità in un unico pezzo, in pizzo bianco con le spalline, è adatto a chi indossera un abito con la spallina larga, e che può essere abbinato al bellissimo perizoma o alla coulotte, entrambi bianchi e in pizzo, che ripropongono la stessa linea del reggiseno.
E per le spose che preferiscono indossare i classici slip, Chantelle propone, sempre della stessa linea, gli slip: bianchi, in pizzo, seducenti e maliziosi.
Altro ottimo brand di tendenza è Passionata, che propone un intimo sexy e accattivante per ogni tipo di esigenza e gusto.
Se volete essere sexy, vi propongo di indossare un completo intimo composto da reggisenoperizomareggicalze: bianchi, eleganti e sexy, questi prodotti hanno un simpatico fiocco a righe blu.... e così rispetterete anche la tradizione!
E se vi sentite pronte e a vostro agio, allora indossate un completo con corpetto, per lasciare il vostro neomarito senza parole....!

Ora passiamo alle scarpe...
qui si apre un dibattito infinito su che cosa bisognerebbe indossare... il galateo dice calze e scarpe chiuse, ma poi ognuno fa un pò come crede!
L'importante è che non dimentichiate mai i tacchi!!! Che siano più o meno alti, ma la loro presenza è fondamentale perchè slanciano la figura e ci fanno sembrare delle vere principesse.

Uno dei miei brand preferiti e che offre una vasta gamma di scelte è Menbur, perchè offre soluzioni per tutti i gusti: scarpe con tacco medio, scarpe con tacco alto, scarpe con plateau, scarpe semplici o più sofisticate, sandali... e chi più ne ha più ne metta!
Ecco la mia personale selezione di scarpe Menbur... ovviamente tra le sole scarpe bianche...
Scarpa con tacco medio, chiusa, con interno di pelle, è rivestita di raso bianco ed ha un bellissimo fiocco bianco dello stesso tessuto; si porta con facilità e naturalezza.

Decolletté con plateau arricchita da perle e brillantini, bellissima, ma non per tutte e nè tantomeno per tutti gli abiti, dobbiamo essere sincere: è una scarpa impegnativa, che è indicata se indossate un abito particolare ed originale, con un vestito semplice non starebbe per niente bene!!!

Io immagino molto bene questa decollettè su un vestito corto, spiritoso ma elegante, che magari riprenda il gioco di perle della scarpa... immagino che una calzatura così lasci tutti a bocca aperta!
Il particolare sul retro della scarpa è davvero bellissimo...
non trovate???


Scarpa chiusa con plateau, molto bella, classica, in pelle e raso, bianca, candida.
Questa scarpe potrebbe essere etichettata come la "classica scarpa da sposa" ma con il tocco in più: il plateau, che vi permetterà di stare comode durante tutta la giornata e, allo stesso tempo, slancerà la figura.
Se volete essere alternative e volete indossare i sandali, Menbur vi propone il modello in pelle con tacco a spillo, bellissime ed eleganti; ricordate però che per le spose è più indicato indossare scarpe chiuse!

Anche Victoria Delef, marchio che ho conosciuto proprio grazie a Zalando e che mi da grandi soddisfazioni, propone un sandalo per le spose: in raso, tacco a spillo di media altezza, rigorasamente bianco. Semplice ed elegante... io adoro!!!!
Che dire??? Buono shopping a tutte e tanti auguri a Zalando!!! 

  

Nessun commento:

Posta un commento